Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile
Russo, Giuseppe (A.A. 2017/2018) Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il consumatore al centro. Nuovo shopper e risposta dei retailers. L'azienda evolve. Evoluzioni strategiche delle leve di marketing. Italia e Brasile a confronto. Metodologia d'analisi. Analisi e interpretazione dei dati.
References
Bibliografia: pp. 154-160. Sitografia: pp. 161-163.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 May 2019 06:32 |
Last Modified: | 14 May 2019 06:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23358 |
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