Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile

Russo, Giuseppe (A.A. 2017/2018) Strategia di marketing omnichannel: l'impatto sulle percezioni dei consumatori, evidenze dall'Italia e dal Brasile. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 173. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il consumatore al centro. Nuovo shopper e risposta dei retailers. L'azienda evolve. Evoluzioni strategiche delle leve di marketing. Italia e Brasile a confronto. Metodologia d'analisi. Analisi e interpretazione dei dati.

References

Bibliografia: pp. 154-160. Sitografia: pp. 161-163.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 May 2019 06:32
Last Modified: 14 May 2019 06:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23358

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