L'e-commerce vinicolo: un confronto generazionale: analisi statistica e prospettive future
Malta, Ilaria (A.A. 2017/2018) L'e-commerce vinicolo: un confronto generazionale: analisi statistica e prospettive future. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Una breve overview. Una dimostrazione empirica: Vivino.com. I presupposti dell’e-commerce vinicolo. L’e-commerce ed il consumer behavior. Metodologia. I risultati della ricerca. Lo studio di regressione lineare.
References
Bibliografia: pp. 113-118. Sitografia: pp. 119-125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 May 2019 07:15 |
Last Modified: | 14 May 2019 07:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23364 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |