L'e-commerce vinicolo: un confronto generazionale: analisi statistica e prospettive future

Malta, Ilaria (A.A. 2017/2018) L'e-commerce vinicolo: un confronto generazionale: analisi statistica e prospettive future. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Una breve overview. Una dimostrazione empirica: Vivino.com. I presupposti dell’e-commerce vinicolo. L’e-commerce ed il consumer behavior. Metodologia. I risultati della ricerca. Lo studio di regressione lineare.

References

Bibliografia: pp. 113-118. Sitografia: pp. 119-125.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 May 2019 07:15
Last Modified: 14 May 2019 07:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23364

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item