Possibili scenari di evoluzione del digital advertising: la blockchain come soluzione naturale alla trasparenza e alla gestione dei dati
Del Torre, Filippo (A.A. 2017/2018) Possibili scenari di evoluzione del digital advertising: la blockchain come soluzione naturale alla trasparenza e alla gestione dei dati. Tesi di Laurea in Digital marketing, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il digital marketing. Internet e la rivoluzione digitale. La blockchain. Bitcoin e la blockchain sono concetti differenti. La blockchain nel digital advertising.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 120-123.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Digital marketing |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2017/2018 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 May 2019 07:30 |
| Last Modified: | 14 May 2019 07:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23367 |
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