Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive

Grimaldi Filioli, Federico (A.A. 2017/2018) Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Quadro normativo. Definizione ed elementi costitutivi dell’informazione price sensitive. La comunicazione finanziaria. La dimensione economico finanziaria della comunicazione. La governance della comunicazione. La comunicazione interna ed esterna in tempo di crisi. Analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 127-129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 12:38
Last Modified: 21 May 2019 12:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23545

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