Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive
Grimaldi Filioli, Federico (A.A. 2017/2018) Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Quadro normativo. Definizione ed elementi costitutivi dell’informazione price sensitive. La comunicazione finanziaria. La dimensione economico finanziaria della comunicazione. La governance della comunicazione. La comunicazione interna ed esterna in tempo di crisi. Analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 127-129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 12:38 |
Last Modified: | 21 May 2019 12:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23545 |
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