Immagini di Roma: industria cinematografica e social media visual first nella strategia di promozione del territorio

Marianecci, Nicola (A.A. 2017/2018) Immagini di Roma: industria cinematografica e social media visual first nella strategia di promozione del territorio. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il turismo a Roma. La grande bellezza: un vantaggio competitivo. Social media visual first nella promozione territoriale. Roma: una città fotogenica. Piano editoriale. Roma in 35 mm. Gli effetti collaterali del cinema: dal soft power alla promozione del territorio.

References

Bibliografia: pp. 87-92. Sitografia: pp. 93-97.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 13:08
Last Modified: 21 May 2019 13:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23550

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item