Immagini di Roma: industria cinematografica e social media visual first nella strategia di promozione del territorio
Marianecci, Nicola (A.A. 2017/2018) Immagini di Roma: industria cinematografica e social media visual first nella strategia di promozione del territorio. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il turismo a Roma. La grande bellezza: un vantaggio competitivo. Social media visual first nella promozione territoriale. Roma: una città fotogenica. Piano editoriale. Roma in 35 mm. Gli effetti collaterali del cinema: dal soft power alla promozione del territorio.
References
Bibliografia: pp. 87-92. Sitografia: pp. 93-97.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 13:08 |
Last Modified: | 21 May 2019 13:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23550 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |