Innovazione del prodotto nelle serie TV ed espansione sui mercati internazionali: il caso dell'industria scandinava

Bernaschi, Francesca (A.A. 2017/2018) Innovazione del prodotto nelle serie TV ed espansione sui mercati internazionali: il caso dell'industria scandinava. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il mercato internazionale delle serie TV oggi. Il mercato internazionale: una breve panoramica. La posizione dominante degli Stati Uniti nel mercato delle serie TV. Storia della televisione e della serialità americana. i Distretti emergenti nel mercato dei format. L'industria televisiva scandinava e il fenomeno internazionale del Nordic noir. Il panorama delle serie TV nordiche.

References

Bibliografia: pp. 101-103.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 13:14
Last Modified: 21 May 2019 13:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23551

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item