Micro influencer marketing e la sfida per il settore retail: effetti del peer endorsement sulle decisioni di acquisto in store
Falzone, Giulia (A.A. 2017/2018) Micro influencer marketing e la sfida per il settore retail: effetti del peer endorsement sulle decisioni di acquisto in store. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’importanza strategica del peer endorsement. Influencer marketing: tutto ciò che c’è da sapere. Retail marketing: sfide e cambiamenti. Analisi sperimentale: obiettivi, metodologia e risultati. Analisi dei dati e presentazione dei risultati sperimentali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 105-108.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 13:49 |
Last Modified: | 21 May 2019 13:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23557 |
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