Micro influencer marketing e la sfida per il settore retail: effetti del peer endorsement sulle decisioni di acquisto in store

Falzone, Giulia (A.A. 2017/2018) Micro influencer marketing e la sfida per il settore retail: effetti del peer endorsement sulle decisioni di acquisto in store. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’importanza strategica del peer endorsement. Influencer marketing: tutto ciò che c’è da sapere. Retail marketing: sfide e cambiamenti. Analisi sperimentale: obiettivi, metodologia e risultati. Analisi dei dati e presentazione dei risultati sperimentali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 105-108.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 13:49
Last Modified: 21 May 2019 13:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23557

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