Passaparola come elemento di successo nella strategia comunicativa d’impresa: il progetto IQOS, Philip Morris Italia

Ortenzi, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Passaparola come elemento di successo nella strategia comunicativa d’impresa: il progetto IQOS, Philip Morris Italia. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Ambito e protagonisti. Crescente attenzione al benessere fisico e sociale. Ruolo della comunicazione di marketing. Strategie comunicative di successo nell’industria del tabacco. Il progetto IQOS Italia: strategia comunicativa. Analisi sperimentale. Risultati di analisi.

References

Bibliografia: pp. 102-107. Sitografia: pp. 108-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 14:01
Last Modified: 21 May 2019 14:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23559

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item