Passaparola come elemento di successo nella strategia comunicativa d’impresa: il progetto IQOS, Philip Morris Italia
Ortenzi, Lucrezia (A.A. 2017/2018) Passaparola come elemento di successo nella strategia comunicativa d’impresa: il progetto IQOS, Philip Morris Italia. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview |
Abstract/Index
Ambito e protagonisti. Crescente attenzione al benessere fisico e sociale. Ruolo della comunicazione di marketing. Strategie comunicative di successo nell’industria del tabacco. Il progetto IQOS Italia: strategia comunicativa. Analisi sperimentale. Risultati di analisi.
References
Bibliografia: pp. 102-107. Sitografia: pp. 108-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 14:01 |
Last Modified: | 21 May 2019 14:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23559 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |