Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce

Montesi, Alessia (A.A. 2017/2018) Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (6MB) | Request a copy

Abstract/Index

Review della letteratura. La digitalizzazione del retailing e la teoria della coda lunga. Obiettivi di ricerca. Metodologia di indagine. Il design sperimentale. Risultati e considerazioni. Discussione dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 84-90.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2019 14:22
Last Modified: 21 May 2019 14:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23563

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item