Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce
Montesi, Alessia (A.A. 2017/2018) Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Review della letteratura. La digitalizzazione del retailing e la teoria della coda lunga. Obiettivi di ricerca. Metodologia di indagine. Il design sperimentale. Risultati e considerazioni. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 84-90.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 14:22 |
Last Modified: | 21 May 2019 14:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23563 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |