Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce
Montesi, Alessia (A.A. 2017/2018) Gli effetti dei sistemi di raccomandazione sui consumatori: un'analisi psicometrica delle tecniche di suggestive selling impiegate nei contesti di e-commerce. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Giuseppe Francesco Italiano, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
Review della letteratura. La digitalizzazione del retailing e la teoria della coda lunga. Obiettivi di ricerca. Metodologia di indagine. Il design sperimentale. Risultati e considerazioni. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 84-90.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data | 
| Thesis Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi | 
| Academic Year: | 2017/2018 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 21 May 2019 14:22 | 
| Last Modified: | 21 May 2019 14:22 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23563 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


