Customer intelligence per il CRM: analisi predittive della retention
Giancristofaro, Federico (A.A. 2017/2018) Customer intelligence per il CRM: analisi predittive della retention. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, LUISS Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer relationship management. Soddisfazione e fedeltà. CRM e customer intelligence. Misurare la relazione col consumatore. Framework per l’analisi predittiva nelle attività di CRM: applicazione ad un business case. Predire il repeat purchase con le attività di marketing.
References
Bibliografia: pp. 102-108.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2019 14:49 |
Last Modified: | 21 May 2019 14:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23569 |
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