Le performance post-acquisizione nella prospettiva del mercato: i fattori che influenzano le percezioni dei consumatori
Di Palma, Raffaele (A.A. 2017/2018) Le performance post-acquisizione nella prospettiva del mercato: i fattori che influenzano le percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le performance post-acquisizione nella letteratura aziendale: prospettiva dell’impresa e prospettiva del consumatore. Analisi dei fattori che influenzano la percezione dei consumatori. Studio empirico.
References
Bibliografia: pp. 105-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 May 2019 08:35 |
Last Modified: | 23 May 2019 08:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23602 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |