Le performance post-acquisizione nella prospettiva del mercato: i fattori che influenzano le percezioni dei consumatori

Di Palma, Raffaele (A.A. 2017/2018) Le performance post-acquisizione nella prospettiva del mercato: i fattori che influenzano le percezioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le performance post-acquisizione nella letteratura aziendale: prospettiva dell’impresa e prospettiva del consumatore. Analisi dei fattori che influenzano la percezione dei consumatori. Studio empirico.

References

Bibliografia: pp. 105-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2019 08:35
Last Modified: 23 May 2019 08:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23602

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item