La costruzione di mappe percettive pre e post elezioni politiche con il multidimensional scaling
Cosentini, Maria (A.A. 2017/2018) La costruzione di mappe percettive pre e post elezioni politiche con il multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 138. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il sistema elettorale italiano e le sue leggi. Le leggi elettorali dal 1993 ad oggi. Il marketing politico e il posizionamento. Il marketing politico. Il multidimensional scaling. Le percezioni pre e post elezioni politiche di un campione di elettori.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 118-120.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 May 2019 09:32 |
Last Modified: | 23 May 2019 09:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/23611 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |