La costruzione di mappe percettive pre e post elezioni politiche con il multidimensional scaling

Cosentini, Maria (A.A. 2017/2018) La costruzione di mappe percettive pre e post elezioni politiche con il multidimensional scaling. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il sistema elettorale italiano e le sue leggi. Le leggi elettorali dal 1993 ad oggi. Il marketing politico e il posizionamento. Il marketing politico. Il multidimensional scaling. Le percezioni pre e post elezioni politiche di un campione di elettori.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 118-120.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2017/2018
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2019 09:32
Last Modified: 23 May 2019 09:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/23611

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item