Corporate reputation e IMC strategy: il caso Dolce & Gabbana in Cina

Curiale, Aurelio (A.A. 2017/2018) Corporate reputation e IMC strategy: il caso Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Corporate reputation. L’importanza del medium per il consumatore. La domanda, il caso e il contesto. La domanda di ricerca. L’analisi e i risultati.

References

Bibliografia: pp. 134-138. Sitografia: pp. 139-142.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 09:04
Last Modified: 18 Jul 2019 09:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24146

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