Corporate reputation e IMC strategy: il caso Dolce & Gabbana in Cina
Curiale, Aurelio (A.A. 2017/2018) Corporate reputation e IMC strategy: il caso Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 169. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Corporate reputation. L’importanza del medium per il consumatore. La domanda, il caso e il contesto. La domanda di ricerca. L’analisi e i risultati.
References
Bibliografia: pp. 134-138. Sitografia: pp. 139-142.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 09:04 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 09:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24146 |
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