L’uso e l’impatto delle emoji all’interno della computer mediated communication dei brand: un’analisi qualitativa cross culturale
Santoli, Riccardo (A.A. 2017/2018) L’uso e l’impatto delle emoji all’interno della computer mediated communication dei brand: un’analisi qualitativa cross culturale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Contesto. Scopo della ricerca. Relevance della ricerca. Metodi di ricerca. Metodi di analisi. Analisi dei dati. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 87-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 09:17 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 09:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24149 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |