L’uso e l’impatto delle emoji all’interno della computer mediated communication dei brand: un’analisi qualitativa cross culturale

Santoli, Riccardo (A.A. 2017/2018) L’uso e l’impatto delle emoji all’interno della computer mediated communication dei brand: un’analisi qualitativa cross culturale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Contesto. Scopo della ricerca. Relevance della ricerca. Metodi di ricerca. Metodi di analisi. Analisi dei dati. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 87-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 09:17
Last Modified: 18 Jul 2019 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24149

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