L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze

Bellantoni, Giulia (A.A. 2017/2018) L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il profumo: un'overview generale di storia, mercato e marketing. La storia della nascita e dell'utilizzo del profumo. Colori, odori e il loro rapporto. Framework teorico di riferimento: brand recall e purchase intention. Metodologia. Risultati e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 111-128. Sitografia: p. 129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 09:36
Last Modified: 18 Jul 2019 09:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24150

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item