L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze
Bellantoni, Giulia (A.A. 2017/2018) L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il profumo: un'overview generale di storia, mercato e marketing. La storia della nascita e dell'utilizzo del profumo. Colori, odori e il loro rapporto. Framework teorico di riferimento: brand recall e purchase intention. Metodologia. Risultati e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 111-128. Sitografia: p. 129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 09:36 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 09:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24150 |
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