Differenze della personalità percepita tra brand leader e non leader di mercato: le caratteristiche della personalità della marca in grado di influenzare l'acquisto di marche minori a discapito dei leader nel mercato dei prodotti alimentari
Lupinacci, Giuseppe Mariadomenico (A.A. 2017/2018) Differenze della personalità percepita tra brand leader e non leader di mercato: le caratteristiche della personalità della marca in grado di influenzare l'acquisto di marche minori a discapito dei leader nel mercato dei prodotti alimentari. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I vantaggi di cui i brand leader di mercato godono, favorendone l’acquisto da parte dei consumatori. La quota di mercato come misura di marketing. Brand personality: attributo intangibile in grado di influenzare le scelte dei consumatori grazie ai benefici emozionali ad essa collegati. Come trasmettere la personalità ai brand. Industria alimentare: aspetti sociali, culturali e struttura dell’industria. Ricerca: differenze tra la personalità percepita tra brand leader e non leader e dimensioni della personalità positivamente correlate all'intenzione di acquisto dei prodotti alimentari.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 94-105.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 09:52 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 09:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24153 |
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