Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto

Biffi, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le decisioni. Bernoulli e Simon: l’inizio degli studi sulla decisione. L’incidenza dei bias nell'acquisto dei prodotti. Effetto carrozzone. Effetto carrozzone o eWoM: quale scegliere? Effetto carrozzone e influenza sociale a confronto. Analisi delle ipotesi su effetto carrozzone e influenza sociale a confronto.

References

Bibliografia: pp. 112-128. Sitografia: pp. 129-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 10:06
Last Modified: 18 Jul 2019 10:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24157

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