Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto
Biffi, Lorenzo (A.A. 2017/2018) Bias cognitivi nel marketing: confronto ed analisi introspettiva del loro impatto sul comportamento d’acquisto. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le decisioni. Bernoulli e Simon: l’inizio degli studi sulla decisione. L’incidenza dei bias nell'acquisto dei prodotti. Effetto carrozzone. Effetto carrozzone o eWoM: quale scegliere? Effetto carrozzone e influenza sociale a confronto. Analisi delle ipotesi su effetto carrozzone e influenza sociale a confronto.
References
Bibliografia: pp. 112-128. Sitografia: pp. 129-131.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 10:06 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 10:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24157 |
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