Internazionalizzazione e digitalizzazione delle imprese: il caso Salvatore Ferragamo

Zaccheo, Maria Chiara (A.A. 2017/2018) Internazionalizzazione e digitalizzazione delle imprese: il caso Salvatore Ferragamo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Nuove strategie di vendita. L’evoluzione dell’e-commerce. Il settore della moda. Le caratteristiche principali: punti di forza e punti di debolezza. Ferragamo: il profilo aziendale. L’attività del gruppo e la corporate strategy della Ferragamo S.p.a. Ferragamo: il made in Italy nel mondo.

References

Bibliografia: pp. 100-104. Sitografia: pp. 105-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2017/2018
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Jul 2019 10:35
Last Modified: 18 Jul 2019 10:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24162

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item