Internazionalizzazione e digitalizzazione delle imprese: il caso Salvatore Ferragamo
Zaccheo, Maria Chiara (A.A. 2017/2018) Internazionalizzazione e digitalizzazione delle imprese: il caso Salvatore Ferragamo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Nuove strategie di vendita. L’evoluzione dell’e-commerce. Il settore della moda. Le caratteristiche principali: punti di forza e punti di debolezza. Ferragamo: il profilo aziendale. L’attività del gruppo e la corporate strategy della Ferragamo S.p.a. Ferragamo: il made in Italy nel mondo.
References
Bibliografia: pp. 100-104. Sitografia: pp. 105-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2017/2018 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Jul 2019 10:35 |
Last Modified: | 18 Jul 2019 10:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24162 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |