Pubblicità e web influencer marketing: aspetti sociologici e giuridici
Verna, Giorgia (A.A. 2018/2019) Pubblicità e web influencer marketing: aspetti sociologici e giuridici. Tesi di Laurea in Metodologia delle scienze sociali, Luiss Guido Carli, relatore Albertina Oliverio, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Nozione e ambito di studio della pubblicità. Società dei consumi e percezione della pubblicità. Medium, messaggio, mediatore e destinatario: una ricognizione sociologica. I social network e l'affermarsi degli influencer. La normativa in materia di pubblicità: il caso dei web influencer marketing.
References
Bibliografia: pp. 84-85. Sitografia: pp. 86-87.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Metodologia delle scienze sociali |
Thesis Supervisor: | Oliverio, Albertina |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Sep 2019 12:30 |
Last Modified: | 05 Sep 2019 12:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24361 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |