Pubblicità e web influencer marketing: aspetti sociologici e giuridici

Verna, Giorgia (A.A. 2018/2019) Pubblicità e web influencer marketing: aspetti sociologici e giuridici. Tesi di Laurea in Metodologia delle scienze sociali, Luiss Guido Carli, relatore Albertina Oliverio, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Nozione e ambito di studio della pubblicità. Società dei consumi e percezione della pubblicità. Medium, messaggio, mediatore e destinatario: una ricognizione sociologica. I social network e l'affermarsi degli influencer. La normativa in materia di pubblicità: il caso dei web influencer marketing.

References

Bibliografia: pp. 84-85. Sitografia: pp. 86-87.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Metodologia delle scienze sociali
Thesis Supervisor: Oliverio, Albertina
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Sep 2019 12:30
Last Modified: 05 Sep 2019 12:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24361

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item