Effetti comunicativi e declinazioni culturali nella pubblicità: caso della pubblicità scandalo di Dolce & Gabbana in Cina

Rellini, Aurora (A.A. 2018/2019) Effetti comunicativi e declinazioni culturali nella pubblicità: caso della pubblicità scandalo di Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Comunicazione ed effetti comunicativi. Modelli semiotici della comunicazione. Comunicazione pubblicitaria. Evoluzione della pubblicità nella società dei consumi. Caso studio: pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana in Cina. Rappresentazione della cultura cinese nella pubblicità.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 37-39.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Sociologia della comunicazione
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Sep 2019 07:06
Last Modified: 06 Sep 2019 07:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24384

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item