Effetti comunicativi e declinazioni culturali nella pubblicità: caso della pubblicità scandalo di Dolce & Gabbana in Cina
Rellini, Aurora (A.A. 2018/2019) Effetti comunicativi e declinazioni culturali nella pubblicità: caso della pubblicità scandalo di Dolce & Gabbana in Cina. Tesi di Laurea in Sociologia della comunicazione, Luiss Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Comunicazione ed effetti comunicativi. Modelli semiotici della comunicazione. Comunicazione pubblicitaria. Evoluzione della pubblicità nella società dei consumi. Caso studio: pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana in Cina. Rappresentazione della cultura cinese nella pubblicità.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 37-39.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Sociologia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Sep 2019 07:06 |
Last Modified: | 06 Sep 2019 07:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24384 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |