Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica
D'Angola, Raffaele (A.A. 2018/2019) Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rivoluzione digitale. Nuovi dispositivi e canali di consumo. Streaming e nuove abitudini di consumo. Approcci teorici al consumo di musica. Raccolta e analisi dei dati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 91-93.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 26 Sep 2019 09:12 | 
| Last Modified: | 26 Sep 2019 09:12 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24556 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


