Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica

D'Angola, Raffaele (A.A. 2018/2019) Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La rivoluzione digitale. Nuovi dispositivi e canali di consumo. Streaming e nuove abitudini di consumo. Approcci teorici al consumo di musica. Raccolta e analisi dei dati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 91-93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Sep 2019 09:12
Last Modified: 26 Sep 2019 09:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24556

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item