Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica
D'Angola, Raffaele (A.A. 2018/2019) Il successo dello streaming nella rivoluzione digitale: i cambiamenti nelle abitudini di consumo musica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rivoluzione digitale. Nuovi dispositivi e canali di consumo. Streaming e nuove abitudini di consumo. Approcci teorici al consumo di musica. Raccolta e analisi dei dati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 91-93.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Sep 2019 09:12 |
| Last Modified: | 26 Sep 2019 09:12 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24556 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



