Trademark depletion: il marchio è ancora la risposta meno imitabile dai concorrenti?

Sammarco, Giorgia (A.A. 2018/2019) Trademark depletion: il marchio è ancora la risposta meno imitabile dai concorrenti? Tesi di Laurea in Diritto privato, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marchio. L'evoluzione e le funzioni del marchio. Il marchio non convenzionale. Verso un'armonizzazione legislativa. Scarsità e congestione del marchio. Valutazione del problema. Possibili evoluzioni.

References

Bibliografia: pp. 38-39. Sitografia: p. 40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Diritto privato
Thesis Supervisor: Pardolesi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2019 10:30
Last Modified: 03 Oct 2019 10:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24614

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item