Trademark depletion: il marchio è ancora la risposta meno imitabile dai concorrenti?
Sammarco, Giorgia (A.A. 2018/2019) Trademark depletion: il marchio è ancora la risposta meno imitabile dai concorrenti? Tesi di Laurea in Diritto privato, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Pardolesi, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marchio. L'evoluzione e le funzioni del marchio. Il marchio non convenzionale. Verso un'armonizzazione legislativa. Scarsità e congestione del marchio. Valutazione del problema. Possibili evoluzioni.
References
Bibliografia: pp. 38-39. Sitografia: p. 40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Diritto privato |
Thesis Supervisor: | Pardolesi, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2019 10:30 |
Last Modified: | 03 Oct 2019 10:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24614 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |