Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things

Buccetti, Antonella (A.A. 2018/2019) Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing della nostalgia. Il marketing della nostalgia in Italia. Ritorno agli anni Ottanta. Analisi delle influenze degli anni Ottanta in vari settori. Il caso "Stranger Things". Il fenomeno "Netflix" e il fallimento di Blackbuster. Il successo della serie TV.

References

Bibliografia: pp. 41-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Oct 2019 09:32
Last Modified: 07 Oct 2019 09:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24662

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