Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things
Buccetti, Antonella (A.A. 2018/2019) Nostalgia marketing: un compromesso tra strategia ed emozione: il caso Stranger Things. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing della nostalgia. Il marketing della nostalgia in Italia. Ritorno agli anni Ottanta. Analisi delle influenze degli anni Ottanta in vari settori. Il caso "Stranger Things". Il fenomeno "Netflix" e il fallimento di Blackbuster. Il successo della serie TV.
References
Bibliografia: pp. 41-43.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Oct 2019 09:32 |
Last Modified: | 07 Oct 2019 09:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24662 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |