Il marketing come metodo di gestione nel mercato delle birre artigianali: il caso del birrificio Alta Quota

Antonetti, Saverio (A.A. 2018/2019) Il marketing come metodo di gestione nel mercato delle birre artigianali: il caso del birrificio Alta Quota. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing come metodo di gestione. L'approccio al mercato. Il nuovo consumatore. La postmodernità: da uomo faber a uomo ludens. Il prodotto e la marca. Il valore della marca: la brand equity e come crearla. Il marketing che cambia. "Il nuovo contesto": dalla modernità alla società in rete. La distribuzione. Fattori chiave per la scelta del canale distributivo. Il prodotto birra. Un caso di eccellenza: il birrificio "Alta Quota".

References

Bibliografia: pp. 75-77. Sitografia: pp. 78-79.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Oct 2019 08:38
Last Modified: 08 Oct 2019 08:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24678

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item