Il marketing come metodo di gestione nel mercato delle birre artigianali: il caso del birrificio Alta Quota
Antonetti, Saverio (A.A. 2018/2019) Il marketing come metodo di gestione nel mercato delle birre artigianali: il caso del birrificio Alta Quota. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing come metodo di gestione. L'approccio al mercato. Il nuovo consumatore. La postmodernità: da uomo faber a uomo ludens. Il prodotto e la marca. Il valore della marca: la brand equity e come crearla. Il marketing che cambia. "Il nuovo contesto": dalla modernità alla società in rete. La distribuzione. Fattori chiave per la scelta del canale distributivo. Il prodotto birra. Un caso di eccellenza: il birrificio "Alta Quota".
References
Bibliografia: pp. 75-77. Sitografia: pp. 78-79.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Oct 2019 08:38 |
Last Modified: | 08 Oct 2019 08:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24678 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |