Il marketing come metodo di gestione nel mercato delle birre artigianali: il caso del birrificio Alta Quota
Antonetti, Saverio (A.A. 2018/2019) Il marketing come metodo di gestione nel mercato delle birre artigianali: il caso del birrificio Alta Quota. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing come metodo di gestione. L'approccio al mercato. Il nuovo consumatore. La postmodernità: da uomo faber a uomo ludens. Il prodotto e la marca. Il valore della marca: la brand equity e come crearla. Il marketing che cambia. "Il nuovo contesto": dalla modernità alla società in rete. La distribuzione. Fattori chiave per la scelta del canale distributivo. Il prodotto birra. Un caso di eccellenza: il birrificio "Alta Quota".
References
Bibliografia: pp. 75-77. Sitografia: pp. 78-79.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Oct 2019 08:38 |
| Last Modified: | 08 Oct 2019 08:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24678 |
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