CEO branding in Italia: un'indagine su amministratori, imprese e mercato
Locchi, Riccardo (A.A. 2018/2019) CEO branding in Italia: un'indagine su amministratori, imprese e mercato. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
CEO branding. Caso studio: Tesla, Inc. Review della letteratura. Responsabilità dei CEO nei confronti dei propri subordinati. Utilizzo del CEO branding in Italia. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 86-90.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Oct 2019 10:27 |
Last Modified: | 08 Oct 2019 10:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24683 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |