CEO branding in Italia: un'indagine su amministratori, imprese e mercato

Locchi, Riccardo (A.A. 2018/2019) CEO branding in Italia: un'indagine su amministratori, imprese e mercato. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

CEO branding. Caso studio: Tesla, Inc. Review della letteratura. Responsabilità dei CEO nei confronti dei propri subordinati. Utilizzo del CEO branding in Italia. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia: pp. 86-90.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Oct 2019 10:27
Last Modified: 08 Oct 2019 10:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24683

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item