La potenza dell'UGC si Instagram: autenticità e fiducia come variabili per l'impatto del contenuto
Masi, Filippo (A.A. 2018/2019) La potenza dell'UGC si Instagram: autenticità e fiducia come variabili per l'impatto del contenuto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I contenuti creati dagli utenti ed i contenuti creati dalle aziende su Instagram: soggetti, attori e rilevanza teorica del fenomeno. UGC vs FGC: I progressi scientifici dell’ultimo decennio. Ricerca scientifica ed analisi dei risultati. Presentazione dell’indagine e degli obbiettivi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 66-67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Oct 2019 13:00 |
Last Modified: | 08 Oct 2019 13:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24685 |
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