La potenza dell'UGC si Instagram: autenticità e fiducia come variabili per l'impatto del contenuto
Masi, Filippo (A.A. 2018/2019) La potenza dell'UGC si Instagram: autenticità e fiducia come variabili per l'impatto del contenuto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (1MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
I contenuti creati dagli utenti ed i contenuti creati dalle aziende su Instagram: soggetti, attori e rilevanza teorica del fenomeno. UGC vs FGC: I progressi scientifici dell’ultimo decennio. Ricerca scientifica ed analisi dei risultati. Presentazione dell’indagine e degli obbiettivi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 66-67.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2018/2019 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 08 Oct 2019 13:00 | 
| Last Modified: | 08 Oct 2019 13:00 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24685 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



