La potenza dell'UGC si Instagram: autenticità e fiducia come variabili per l'impatto del contenuto

Masi, Filippo (A.A. 2018/2019) La potenza dell'UGC si Instagram: autenticità e fiducia come variabili per l'impatto del contenuto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

I contenuti creati dagli utenti ed i contenuti creati dalle aziende su Instagram: soggetti, attori e rilevanza teorica del fenomeno. UGC vs FGC: I progressi scientifici dell’ultimo decennio. Ricerca scientifica ed analisi dei risultati. Presentazione dell’indagine e degli obbiettivi di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 66-67.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Oct 2019 13:00
Last Modified: 08 Oct 2019 13:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24685

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