La disciplina della pubblicità: l'evoluzione giuridica nell'ordinamento italiano, pubblicità occulta e il fenomeno dell'influencer marketing
Di Benedetto, Maria Chiara (A.A. 2018/2019) La disciplina della pubblicità: l'evoluzione giuridica nell'ordinamento italiano, pubblicità occulta e il fenomeno dell'influencer marketing. Tesi di Laurea in Diritto commerciale, Luiss Guido Carli, relatore Vincenzo Donativi, pp. 100. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (892kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Precedentemente alla normativa ad hoc sulla pubblicità. L'autodisciplina pubblicitaria. Le direttive comunitarie sulla pubblicità e il loro recepimento nell'ordinamento italiano. La pubblicità ingannevole. La pubblicità occulta e il tema dell'influencer marketing. Il caso Peugeot Automobili Italia S.p.a. e Newtopia S.r.l.
References
Bibliografia: pp. 90-95. Sitografia: pp. 96-98.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Diritto commerciale |
Thesis Supervisor: | Donativi, Vincenzo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Oct 2019 07:12 |
Last Modified: | 03 Aug 2020 07:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24693 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |