La disciplina della pubblicità: l'evoluzione giuridica nell'ordinamento italiano, pubblicità occulta e il fenomeno dell'influencer marketing
Di Benedetto, Maria Chiara (A.A. 2018/2019) La disciplina della pubblicità: l'evoluzione giuridica nell'ordinamento italiano, pubblicità occulta e il fenomeno dell'influencer marketing. Tesi di Laurea in Diritto commerciale, Luiss Guido Carli, relatore Vincenzo Donativi, pp. 100. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Precedentemente alla normativa ad hoc sulla pubblicità. L'autodisciplina pubblicitaria. Le direttive comunitarie sulla pubblicità e il loro recepimento nell'ordinamento italiano. La pubblicità ingannevole. La pubblicità occulta e il tema dell'influencer marketing. Il caso Peugeot Automobili Italia S.p.a. e Newtopia S.r.l.
References
Bibliografia: pp. 90-95. Sitografia: pp. 96-98.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Diritto commerciale |
| Thesis Supervisor: | Donativi, Vincenzo |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Oct 2019 07:12 |
| Last Modified: | 03 Aug 2020 07:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24693 |
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