La rilevanza dell'esperienza di acquisto nel settore alberghiero di lusso: un focus sulla Generazione X

Marchi, Laura (A.A. 2018/2019) La rilevanza dell'esperienza di acquisto nel settore alberghiero di lusso: un focus sulla Generazione X. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La customer experience nel mondo alberghiero. Una nuova generazione di consumatori: la Generazione X. La rilevanza delle emozioni nelle scelte del consumatore e nella pianificazione strategica dell'hotellerie di lusso in una prospettiva teorica. I bisogni "emozionali" della Generazione X e la loro rilevanza ai fini strategici. Le dimensioni dell'ambiente fisico per la costituzione di un'esperienza memorabile all'interno di un hotel di lusso.

References

Bibliografia: pp. 63-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Oct 2019 08:58
Last Modified: 09 Oct 2019 08:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24702

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item