La rilevanza dell'esperienza di acquisto nel settore alberghiero di lusso: un focus sulla Generazione X
Marchi, Laura (A.A. 2018/2019) La rilevanza dell'esperienza di acquisto nel settore alberghiero di lusso: un focus sulla Generazione X. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La customer experience nel mondo alberghiero. Una nuova generazione di consumatori: la Generazione X. La rilevanza delle emozioni nelle scelte del consumatore e nella pianificazione strategica dell'hotellerie di lusso in una prospettiva teorica. I bisogni "emozionali" della Generazione X e la loro rilevanza ai fini strategici. Le dimensioni dell'ambiente fisico per la costituzione di un'esperienza memorabile all'interno di un hotel di lusso.
References
Bibliografia: pp. 63-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Oct 2019 08:58 |
Last Modified: | 09 Oct 2019 08:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24702 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |