il mercato AIM e la quotazione delle PMI innovative: l'esempio di Bio-On e GRIFAL

Scozzese, Livia (A.A. 2018/2019) il mercato AIM e la quotazione delle PMI innovative: l'esempio di Bio-On e GRIFAL. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Mercato AIM Italia: panoramica generale. La storia dei mercati per le PMI italiane. Le piccole medie imprese innovative. Le PMI: le caratteristiche generali. La quotazione sul mercato AIM come strumento per sostenere lo sviluppo delle PMI. L'esempio di Bio-On. La valutazione della performance aziendale. L'esempio di GRIFAL. LA storia della società.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 71-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Oct 2019 12:43
Last Modified: 09 Oct 2019 12:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24712

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item