il mercato AIM e la quotazione delle PMI innovative: l'esempio di Bio-On e GRIFAL
Scozzese, Livia (A.A. 2018/2019) il mercato AIM e la quotazione delle PMI innovative: l'esempio di Bio-On e GRIFAL. Tesi di Laurea in Economia aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Mercato AIM Italia: panoramica generale. La storia dei mercati per le PMI italiane. Le piccole medie imprese innovative. Le PMI: le caratteristiche generali. La quotazione sul mercato AIM come strumento per sostenere lo sviluppo delle PMI. L'esempio di Bio-On. La valutazione della performance aziendale. L'esempio di GRIFAL. LA storia della società.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 71-72.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia aziendale |
| Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Oct 2019 12:43 |
| Last Modified: | 09 Oct 2019 12:43 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24712 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



