L'evoluzione del rapporto consumatore azienda: dalla produzione di massa all'internet of things

Aguglia, Giorgia (A.A. 2018/2019) L'evoluzione del rapporto consumatore azienda: dalla produzione di massa all'internet of things. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il rapporto consumatore-azienda e la sua evoluzione nel tempo. Il ruolo di internet all'interno della strategia aziendale. Il network behaviour. Il ruolo dei dati come fonte di valore aziendale-data mining. Intelligent customer relationship network. Analisi statistica: il mercato emergente degli smart objects. Analisi del mercato emergente degli smart objects: dati.

References

Bibliografia: pp. 89-92.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Oct 2019 12:55
Last Modified: 10 Oct 2019 12:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24736

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