L'evoluzione del rapporto consumatore azienda: dalla produzione di massa all'internet of things
Aguglia, Giorgia (A.A. 2018/2019) L'evoluzione del rapporto consumatore azienda: dalla produzione di massa all'internet of things. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Il rapporto consumatore-azienda e la sua evoluzione nel tempo. Il ruolo di internet all'interno della strategia aziendale. Il network behaviour. Il ruolo dei dati come fonte di valore aziendale-data mining. Intelligent customer relationship network. Analisi statistica: il mercato emergente degli smart objects. Analisi del mercato emergente degli smart objects: dati.
References
Bibliografia: pp. 89-92.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Oct 2019 12:55 |
Last Modified: | 10 Oct 2019 12:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24736 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |