Le strategie di marketing nei brand di lusso: la maison Chanel

Gattuso, Emanuela (A.A. 2018/2019) Le strategie di marketing nei brand di lusso: la maison Chanel. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il lusso, la sua influenza e la sua rilevanza nel mondo. Caratteristiche delle marche di lusso. Il marketing dei beni di lusso. Laxury marketing e le sue diverse strategie. Il caso Chanel. Comunicazione di Chanel.

References

Bibliografi: pp. 70-73. Sitografia: pp. 74-76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2019 10:58
Last Modified: 11 Oct 2019 10:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24748

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item