Le strategie di marketing nei brand di lusso: la maison Chanel
Gattuso, Emanuela (A.A. 2018/2019) Le strategie di marketing nei brand di lusso: la maison Chanel. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il lusso, la sua influenza e la sua rilevanza nel mondo. Caratteristiche delle marche di lusso. Il marketing dei beni di lusso. Laxury marketing e le sue diverse strategie. Il caso Chanel. Comunicazione di Chanel.
References
Bibliografi: pp. 70-73. Sitografia: pp. 74-76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2019 10:58 |
Last Modified: | 11 Oct 2019 10:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24748 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |