Brand building: la costruzione di un marchio di moda: il caso Miriade
Giliberti, Clara (A.A. 2018/2019) Brand building: la costruzione di un marchio di moda: il caso Miriade. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (816kB) | Preview |
Abstract/Index
Brand building. La creazione e la durata del valore della marca. Fashion industry: il brand come asset strategico. L'importanza della marca nei prodotti moda. La moda è italiana: il caso Miriade. Il franchising a supporto del brand.
References
Bibliografia: pp. 59-64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Oct 2019 13:06 |
| Last Modified: | 11 Oct 2019 13:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24749 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



