Brand building: la costruzione di un marchio di moda: il caso Miriade
Giliberti, Clara (A.A. 2018/2019) Brand building: la costruzione di un marchio di moda: il caso Miriade. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (816kB) | Preview |
Abstract/Index
Brand building. La creazione e la durata del valore della marca. Fashion industry: il brand come asset strategico. L'importanza della marca nei prodotti moda. La moda è italiana: il caso Miriade. Il franchising a supporto del brand.
References
Bibliografia: pp. 59-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2019 13:06 |
Last Modified: | 11 Oct 2019 13:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24749 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |