Brand building: la costruzione di un marchio di moda: il caso Miriade

Giliberti, Clara (A.A. 2018/2019) Brand building: la costruzione di un marchio di moda: il caso Miriade. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (816kB) | Preview

Abstract/Index

Brand building. La creazione e la durata del valore della marca. Fashion industry: il brand come asset strategico. L'importanza della marca nei prodotti moda. La moda è italiana: il caso Miriade. Il franchising a supporto del brand.

References

Bibliografia: pp. 59-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2019 13:06
Last Modified: 11 Oct 2019 13:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/24749

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item